PERCHE’ QUESTO BLOG…

Spesso mi capita di scrivere delle osservazioni, a volte di natura politica altre volte su temi più generali, che solitamente pubblico nella mia pagina facebook.

Il rischio però è che un approfondimento, magari interessante (lo dico con un po’ di presunzione), dopo poche ore sia sommerso da altre milioni di notizie e diventi invisibile o comunque difficilmente rintracciabile anche per chi volesse semplicemente rileggerlo.

Per ovviare a questo mio banale desiderio di esprimervi alcuni pensieri in libertà potevo facilmente aprire un piccolo blog mettendo nell’indirizzo internet nome e cognome, come tantissimi altri siti esistenti. Tuttavia, avendo ancora il dominio registrato di Belluno Protagonista, una bella esperienza cui diedi avvio ormai sei anni fa con alcuni amici, ho deciso di mantenere attivo il nome di quel dominio pur trasformarndone i principali contenuti in un più pratico e facilmente gestibile blog di opinioni.

Un modo anche per tenere vivo il ricordo di un piccolo percorso di storia politica locale (dal blog si può comunque accedere ancora alle pagine, per il vero ormai datate, del vecchio sito), oggi forse superata ma un domani chissà…

Michele

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *